IT EN Facebook Instagram Twitter

Mini DoloMyths Run 2019

Regolamento

La gara si svolgerà sabato 20 luglio dalle ore 10,30 ed è aperta a tutti i ragazzi/e fino all’età di 16 anni.
La gara è a scopo promozionale non competitiva e non saranno quindi stilate classifiche con tempi, ma solo per ordine di arrivo.
La gara avrà tre percorsi distinti per categoria:

Percorso Viola

Percorso VIOLA - categoria BABY (nati dal 2014 al 2019)
distanza 490 mt, dislivello positivo 13 mt. Partecipazione gratuita

Percorso Verde

Percorso VERDE - categoria RAGAZZI/E (nati dal 2008 al 2013)
distanza 1.490 mt, dislivello di 63 mt.

Percorso Rosso

Percorso ROSSO - categoria ALLIEVI/E (nati dal 2003 al 2007)
distanza 3.070 mt, dislivello di 191 mt.
Per questa categoria è possibile partire con i bastoncini e lasciarli in cima alla salita. Sarà cura dell'organizzazione riportare i bastoncini in zona arrivo.

- Lungo il tracciato di gara saranno presenti dei responsabili per indicare il percorso ove non sarà possibile sistemare bandierine.
- Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria Maschile e Femminile e sarà consegnata una medaglia finisher a tutti i partecipanti.
- Le premiazioni sono previste al termine della gara, alle ore 12 circa. - Al termine della gara è previsto il Nutella party per tutti i partecipanti, offerto dal Comitato Organizzatore Mini Dolomites Skyrace. - Partecipazione gratuita per tutti i ragazzi.
- Sarà possibile iscriversi in zona partenza - arrivo in Piaz Marconi a Canazei fino a mezz’ora prima della partenza della prima categoria (Allievi), prevista per le ore 10.30.
- All’atto dell’iscrizione del figlio, il genitore solleverà il Comitato da ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
All’arrivo premiazioni, Nutella Party e un buono per würstel e patatine presso il wurstelstand Pippotto o per un trancio di pizza e 1 bibita presso Pizza Shop Frogs